raymond weil REPLICHE

HOME ROLEX BREITLING OEMGA PANERAI HUBLOT CARTIER
A.LANGE&SOHNE REPLICHE
AIGNER REPLICHE
AUDEMARS PIGUET REPLICHE
B.R.M REPLICHE
BAUME & MERCIER REPLICHE
BELL & ROSS REPLICHE
BLANCPAIN REPLICHE
BMW REPLICHE
BOSS REPLICHE
BREGUET REPLICHE
BREITLING REPLICHE
BURBERRY REPLICHE
BVLGARI REPLICHE
CARTIER REPLICHE
CASIO REPLICHE
CHANEL REPLICHE
CHOPARD REPLICHE
CHRONOSWISS REPLICHE
CONCORD REPLICHE
CORUM REPLICHE
D&G REPLICHE
DE WITT REPLICHE
DIOR REPLICHE
EMPORIO ARMANI REPLICHE
FENDI REPLICHE
FERRARI REPLICHE
FOSSIL REPLICHE
FRANK MULLER REPLICHE
GF FERRE REPLICHE
GLASHUTTE REPLICHE
GRAHAM REPLICHE
GUCCI REPLICHE
GUESS REPLICHE
HAMILTON REPLICHE
HERMES REPLICHE
HUBLOT REPLICHE
HYSEK REPLICHE
IWC REPLICHE
JACOB&CO REPLICHE
JAEGER LECOULTRE REPLICHE
LAMBORGHINI REPLICHE
LONGINES REPLICHE
LOUIS VUITTON REPLICHE
MAURICE LACROIX REPLICHE
MIDO REPLICHE
MONTBLANC REPLICHE
OMEGA REPLICHE
ORIS REPLICHE
PANERAI REPLICHE
PARMIGIANI FLEURIER REPLICHE
PATEK PHILIPPE REPLICHE
PIAGET REPLICHE
PORSCHE DESIGN REPLICHE
RADO REPLICHE
RAYMOND WEIL REPLICHE
ROGER DUBUIS REPLICHE
ROLEX REPLICHE
SEIKO REPLICHE
TAG HEUER REPLICHE
TISSOT REPLICHE
TITONI REPLICHE
TUDOR REPLICHE
U-BOAT REPLICHE
ULYSSE NARDIN REPLICHE
VACHERON CONSTANTIN REPLICHE
VERSACE REPLICHE
VICTORINOX SWISS ARMY REPLICHE
WYLER REPLICHE
ZENITH REPLICHE

si cerca di repliche raymond weil di alta qualità ? possiamo offrire repliche raymond weil di ottima qualità, è possibile cliccare l'immagine qui sopra di andare sul nostro sito web per acquistare orologi replica raymond weil. possiamo spedire l'orologio per l'Italia.

Per più di 25 anni, RAYMOND WEIL ha creato capolavori del tempo, l'arte e l'eleganza che esprimono i desideri creativi dei nostri tempi. RAYMOND WEIL raccoglie ispirazione dalle opere d'arte e musica, abilmente incarna queste premesse, con una passione invidiabile tra alcuni dei più famosi orologiai svizzeri.
Fin dalla sua fondazione da Raymond Weil nel 1976, questa azienda di orologi con sede a Ginevra è stato un enigmatico leader, grazie al design creazione, ed elementi ad alta intensità di colore nei suoi disegni. Usando tutti che la moderna tecnologia ha da offrire, RAYMOND WEIL non è mai costante di niente di meno la qualità del prodotto impeccabile.
La maggior parte delle collezioni RAYMOND WEIL traggono ispirazione da grandi opere musicali come Parsifal, il marchio firma raccolta-Don Giovanni e Otello. Ognuna di queste raccolte riflette l'amore di RAYMOND WEIL per la musica classica, la lirica e le arti.
Nel 1982, il talentuoso e appassionato ha accolto con favore Raymond Weil Olivier Bernheim nel business di famiglia. Strumentale per aprire nuovi mercati e operando cambiamenti strutturali e di transizione all'interno della società, Bernheim è presidente e amministratore delegato della società.
Fin dalla sua istituzione, RAYMOND WEIL ha prodotto elegante e orologi d'avanguardia. Nel 1983, RAYMOND WEIL lanciato l'incredibile successo, la raccolta Amadeus classico ed elegante, dedicato a Mozart. Diversi anni dopo, l'audace Otello è stato introdotto e, nel 1988, lo straordinario orologio colore tinto-cristallo Traviata fatto il suo debutto. Infatti, gli orologi Traviata erano così sofisticati e sorprendenti nel loro uso del colore e dello stile che RAYMOND WEIL è stato presto riconosciuto come leader nella progettazione tecnica ed estetica.
RAYMOND WEIL Parsifal ha presentato la collezione di orologi in acciaio e oro 18 carati nel 1991. Questa raccolta più celebre continua a lasciare il segno come un vero virtuoso. Valiant, potente e raffinato, il Parsifal è un orologio di simmetria e armonia.
Per tutta la fine del 1980 e nel 1990, RAYMOND WEIL crebbe fino a diventare una delle influenze della Svizzera orologio più importante. Infatti, la visione di RAYMOND WEIL si può riassumere in poche parole: la creazione, innovazione ed evoluzione, ciascuno dei quali è un elemento permanente nel codice professionale del marchio etico.
Aderendo ad una costante ricerca della perfezione, RAYMOND WEIL svela continuamente opere di impeccabile maestria e bellezza. Insistente che prodezza tecnica rimane suprema, RAYMOND WEIL è armonia, tradizione e modernità, tecnologia e arte in ogni orologio.
Una tale raccolta eccezionale è la serie di Don Giovanni. Recentemente, RAYMOND WEIL lanciato una versione insolita della orologio cronografo Don Giovanni e la nuova creazione domina la collezione con la sua dimensione straordinaria e splendida esecuzione.
L'audace Don Giovanni Cosi guardare Grande è il risultato di una ricerca combinati in nuove idee e soluzioni in orologeria. Una creazione fenomenica della complessità estetica del design e tecnica, il Don Giovanni Cosi Grande è un cronografo meccanico a carica automatica. Assemblato a mano da RAYMOND WEIL migliori orologiai, il cronografo comprende le tradizionali funzioni di start, stop, riavviare, e il ritorno a zero, e offre un 30-minuti banco e un 12-ore contatori.
Il Don Giovanni Cosi Grande orologio è realizzato in acciaio e ha una cassa curva rettangolare di dimensioni estreme. Si tratta di 50 millimetri di lunghezza e 37,6 millimetri tutta ed è dotato di un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso. Impermeabile fino a 30 metri, l'orologio presenta un fondello trasparente per vedere il meccanismo.
Nel 2001, RAYMOND WEIL hanno dato la raccolta Otello-first svelato al mondo nel 1986, un sorprendente rilancio. La rinascita di Otello cattura l'essenza stessa dello spirito innovativo del marchio. Con un design tranquillo e discreto che enfatizza la forza di carattere e di bellezza senza compromessi, Otello è altrettanto audace e misterioso.
Il tondo, caso sottile dotato di un vetro zaffiro leggermente curvo che incanta e affascina. La profondità del quadrante blu scuro circondato da una cornice blu notte è instancabilmente accattivante, e le due barre di acciaio sottile che si estendono da cima a fondo attraverso il vetro zaffiro aggiungere ineguagliabile profondità e dimensione.
Sofisticata e intrigante, la nuova collezione Otello è una profonda espressione di individualità. Oltre al seducente Otello blu notte, RAYMOND WEIL ha svelato anche due versioni della nuova splendida Othello in oro 18 carati. Chiamato alla raccolta Otello OR, gli orologi eleganti sono realizzati in oro giallo o rosa e in tipico stile caratteristica Otello due barre verticali d'oro a fette attraverso il cristallo curvo della guardia a un design straordinariamente audace e innovativo.
L'Otello o linea Jaune è realizzato in 18 carati in oro giallo con quadrante cognac. Le barre sono impostate con 46 diamanti per effetto scintillante. L'Otello o la raccolta Rose è realizzato in 18 carati in oro rosa con quadrante influenzato dai riflessi bordeaux. Questi orologi rappresentano lo spirito elegante design pionieristico e creativo del brand