GUCCI REPLICHE

HOME ROLEX BREITLING OEMGA PANERAI HUBLOT CARTIER
A.LANGE&SOHNE REPLICHE
AIGNER REPLICHE
AUDEMARS PIGUET REPLICHE
B.R.M REPLICHE
BAUME & MERCIER REPLICHE
BELL & ROSS REPLICHE
BLANCPAIN REPLICHE
BMW REPLICHE
BOSS REPLICHE
BREGUET REPLICHE
BREITLING REPLICHE
BURBERRY REPLICHE
BVLGARI REPLICHE
CARTIER REPLICHE
CASIO REPLICHE
CHANEL REPLICHE
CHOPARD REPLICHE
CHRONOSWISS REPLICHE
CONCORD REPLICHE
CORUM REPLICHE
D&G REPLICHE
DE WITT REPLICHE
DIOR REPLICHE
EMPORIO ARMANI REPLICHE
FENDI REPLICHE
FERRARI REPLICHE
FOSSIL REPLICHE
FRANK MULLER REPLICHE
GF FERRE REPLICHE
GLASHUTTE REPLICHE
GRAHAM REPLICHE
GUCCI REPLICHE
GUESS REPLICHE
HAMILTON REPLICHE
HERMES REPLICHE
HUBLOT REPLICHE
HYSEK REPLICHE
IWC REPLICHE
JACOB&CO REPLICHE
JAEGER LECOULTRE REPLICHE
LAMBORGHINI REPLICHE
LONGINES REPLICHE
LOUIS VUITTON REPLICHE
MAURICE LACROIX REPLICHE
MIDO REPLICHE
MONTBLANC REPLICHE
OMEGA REPLICHE
ORIS REPLICHE
PANERAI REPLICHE
PARMIGIANI FLEURIER REPLICHE
PATEK PHILIPPE REPLICHE
PIAGET REPLICHE
PORSCHE DESIGN REPLICHE
RADO REPLICHE
RAYMOND WEIL REPLICHE
ROGER DUBUIS REPLICHE
ROLEX REPLICHE
SEIKO REPLICHE
TAG HEUER REPLICHE
TISSOT REPLICHE
TITONI REPLICHE
TUDOR REPLICHE
U-BOAT REPLICHE
ULYSSE NARDIN REPLICHE
VACHERON CONSTANTIN REPLICHE
VERSACE REPLICHE
VICTORINOX SWISS ARMY REPLICHE
WYLER REPLICHE
ZENITH REPLICHE

si cerca di repliche gucci di alta qualità ? possiamo offrire repliche gucci di ottima qualità, è possibile cliccare l'immagine qui sopra di andare sul nostro sito web per acquistare orologi replica gucci. possiamo spedire l'orologio per l'Italia.

Nel 1994, Gucci Group NV è stato accolto. Lo stesso anno, Tom Ford, ex capo della donna prêt-à-Designer, è stato nominato direttore creativo di gamma di prodotti di Gucci. La sua caduta seminale / inverno 1995-1996 collezione trasformato lo stile di Gucci con un remix di classico e moderno, tradizione e innovazione. E 'stata un immediato successo di critica e pubblico e ha segnato il rilancio del marchio Gucci.
Nel 1995, Domenico De Sole è stato nominato Presidente e CEO di Gucci Group NV dopo aver ricoperto la carica di presidente di Gucci America Inc. (1984-1994) e Chief Operating Officer del Gruppo Gucci (1994-1995). La squadra di De Sole-Ford avrebbe reinventare Gucci negli anni seguenti.
Nel mese di ottobre del 1995, Investcorp galleggiava 48,2% di Gucci Group NV di New York e Amsterdam Stock Exchange. L'offerta pubblica iniziale è stata accolta positivamente dal mercato, portando Investcorp per offrire il restante 51,8% della società di cinque mesi più tardi. Gucci azioni sono state della domanda internazionale.
Orologi Gucci è stato creato nel novembre 1997 quando Gucci Group NV ha acquisito le attività operative del Gruppo Severin Montres, uno dei maggiori produttori del mondo e distributori di orologi. Severin Montres, un concessionario di Gucci per 23 anni, aveva sviluppato una vasta rete di distribuzione a gestione diretta negli Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Regno Unito e Germania, così come le modalità di terzi altrove.
Nel 1999 Gucci Group NV ha acquisito Yves Saint Laurent Couture e Sanofi Beauté, un profumo prestigiosa società di cosmetici e profumi di YSL, che vanta come oppio e Parigi, così come una ricchezza di profumi di altri titoli tra cui Roger & Gallet, Krizia, Fendi e Oscar de la Renta. Nel 1999, Gucci Group NV ha acquisito una partecipazione del 70% il controllo di Sergio Rossi, una delle principali società italiana di scarpe di lusso.
La crescita di Gucci Group NV è proseguito nel 2000 con l'acquisizione di Boucheron International SA Fondata in Francia nel 1858, Boucheron ha una lunga tradizione affermata come uno dei più esclusivi del mondo gioielli, orologi e marche di profumi. Sempre nel 2000, Gucci garantito un ulteriore controllo sui propri marchi di ottenere i diritti di licenza detenuta da Cartier International per Yves Saint Laurent Couture orologi e gioielli. Entrambe le mosse riflettono la fiducia di Gucci nel potenziale globale di gioielli e orologi segmenti del mercato dei beni di lusso.