CASIO REPLICHE

HOME ROLEX BREITLING OEMGA PANERAI HUBLOT CARTIER
A.LANGE&SOHNE REPLICHE
AIGNER REPLICHE
AUDEMARS PIGUET REPLICHE
B.R.M REPLICHE
BAUME & MERCIER REPLICHE
BELL & ROSS REPLICHE
BLANCPAIN REPLICHE
BMW REPLICHE
BOSS REPLICHE
BREGUET REPLICHE
BREITLING REPLICHE
BURBERRY REPLICHE
BVLGARI REPLICHE
CARTIER REPLICHE
CASIO REPLICHE
CHANEL REPLICHE
CHOPARD REPLICHE
CHRONOSWISS REPLICHE
CONCORD REPLICHE
CORUM REPLICHE
D&G REPLICHE
DE WITT REPLICHE
DIOR REPLICHE
EMPORIO ARMANI REPLICHE
FENDI REPLICHE
FERRARI REPLICHE
FOSSIL REPLICHE
FRANK MULLER REPLICHE
GF FERRE REPLICHE
GLASHUTTE REPLICHE
GRAHAM REPLICHE
GUCCI REPLICHE
GUESS REPLICHE
HAMILTON REPLICHE
HERMES REPLICHE
HUBLOT REPLICHE
HYSEK REPLICHE
IWC REPLICHE
JACOB&CO REPLICHE
JAEGER LECOULTRE REPLICHE
LAMBORGHINI REPLICHE
LONGINES REPLICHE
LOUIS VUITTON REPLICHE
MAURICE LACROIX REPLICHE
MIDO REPLICHE
MONTBLANC REPLICHE
OMEGA REPLICHE
ORIS REPLICHE
PANERAI REPLICHE
PARMIGIANI FLEURIER REPLICHE
PATEK PHILIPPE REPLICHE
PIAGET REPLICHE
PORSCHE DESIGN REPLICHE
RADO REPLICHE
RAYMOND WEIL REPLICHE
ROGER DUBUIS REPLICHE
ROLEX REPLICHE
SEIKO REPLICHE
TAG HEUER REPLICHE
TISSOT REPLICHE
TITONI REPLICHE
TUDOR REPLICHE
U-BOAT REPLICHE
ULYSSE NARDIN REPLICHE
VACHERON CONSTANTIN REPLICHE
VERSACE REPLICHE
VICTORINOX SWISS ARMY REPLICHE
WYLER REPLICHE
ZENITH REPLICHE

si cerca di repliche casio di alta qualità ? possiamo offrire repliche casio di ottima qualità, è possibile cliccare l'immagine qui sopra di andare sul nostro sito web per acquistare orologi replica casio . possiamo spedire l'orologio per l'Italia.

Casio è stata fondata nell'aprile 1946 da Tadao Kashio, un ingegnere specializzato in tecnologia di fabbricazione. primo importante prodotto Kashio fu il tubo yubiwa, un anello di dito, che avrebbe tenuto una sigaretta, permettendo a chi lo indossa di fumare la sigaretta fino al suo nocciolo, mentre anche lasciando le mani di chi lo indossa libero. Il Giappone era impoverita subito dopo la seconda guerra mondiale le sigarette erano così prezioso, e l'invenzione è stata un successo. 
Dopo aver visto le calcolatrici elettriche al primo spettacolo, in Ginza, a Tokyo nel 1949, Kashio ei suoi fratelli più giovani utilizzato i loro profitti dal tubo yubiwa di sviluppare le loro calcolatrici proprio. La maggior parte delle calcolatrici a quel tempo lavorava con attrezzi e poteva essere azionato a mano con una manovella o utilizzando un motore (vedere l'aggiunta di macchina). Kashio possedeva alcune conoscenze di elettronica, e l'obiettivo di fare una calcolatrice con solenoidi. La calcolatrice da tavolo di dimensioni fu terminata nel 1954 e fu il primo calcolatore elettro-meccanico del Giappone. Una delle innovazioni centrale del calcolatore è stato l'adozione del tastierino numerico a 10 tasti, in quel momento altri calcolatori usavano una "tastiera full", il che significava che ogni posto del numero (1s, 10s, 100s, ecc. .) aveva nove tasti. Un'altra innovazione fu l'utilizzo di una singola finestra, invece delle tre vetrine (uno per ogni argomento e uno per la risposta) utilizzati in altri calcolatori. 
Nel 1957 Casio rilasciato il modello 14-A, venduto per 485.000 ¥ [2], il primo calcolatore tutto-elettrico compatto, che era basato sulla tecnologia a relè. 1957 ha segnato anche l'istituzione di Casio Computer Co. Ltd. 
Nel 1980, i suoi strumenti di bilancio elettronico e tastiere casa guadagnato la popolarità enorme. La società divenne anche famoso per la varietà e l'innovazione dei suoi orologi da polso. E 'stato uno dei primi produttori di orologi cristallo di quarzo, sia digitale che analogico. Ha inoltre iniziato a vendere orologi calcolatrice durante questo tempo. E 'stato uno dei primi produttori di orologi in grado di visualizzare l'ora in tanti fusi orari diversi e di orologi con la temperatura, pressione atmosferica, l'altitudine, e perfino GPS visualizza la posizione. 
Una serie di importanti primati fotocamere digitali sono stati realizzati da Casio, tra cui la fotocamera primo consumatore digitale con uno schermo LCD, il primo consumatore fotocamera da 3 megapixel, il primo vero modello ultra-compatto, e la prima fotocamera digitale a incorporare la tecnologia ceramica lente.