BAUME & MERCIER REPLICHE

HOME ROLEX BREITLING OEMGA PANERAI HUBLOT CARTIER
A.LANGE&SOHNE REPLICHE
AIGNER REPLICHE
AUDEMARS PIGUET REPLICHE
B.R.M REPLICHE
BAUME & MERCIER REPLICHE
BELL & ROSS REPLICHE
BLANCPAIN REPLICHE
BMW REPLICHE
BOSS REPLICHE
BREGUET REPLICHE
BREITLING REPLICHE
BURBERRY REPLICHE
BVLGARI REPLICHE
CARTIER REPLICHE
CASIO REPLICHE
CHANEL REPLICHE
CHOPARD REPLICHE
CHRONOSWISS REPLICHE
CONCORD REPLICHE
CORUM REPLICHE
D&G REPLICHE
DE WITT REPLICHE
DIOR REPLICHE
EMPORIO ARMANI REPLICHE
FENDI REPLICHE
FERRARI REPLICHE
FOSSIL REPLICHE
FRANK MULLER REPLICHE
GF FERRE REPLICHE
GLASHUTTE REPLICHE
GRAHAM REPLICHE
GUCCI REPLICHE
GUESS REPLICHE
HAMILTON REPLICHE
HERMES REPLICHE
HUBLOT REPLICHE
HYSEK REPLICHE
IWC REPLICHE
JACOB&CO REPLICHE
JAEGER LECOULTRE REPLICHE
LAMBORGHINI REPLICHE
LONGINES REPLICHE
LOUIS VUITTON REPLICHE
MAURICE LACROIX REPLICHE
MIDO REPLICHE
MONTBLANC REPLICHE
OMEGA REPLICHE
ORIS REPLICHE
PANERAI REPLICHE
PARMIGIANI FLEURIER REPLICHE
PATEK PHILIPPE REPLICHE
PIAGET REPLICHE
PORSCHE DESIGN REPLICHE
RADO REPLICHE
RAYMOND WEIL REPLICHE
ROGER DUBUIS REPLICHE
ROLEX REPLICHE
SEIKO REPLICHE
TAG HEUER REPLICHE
TISSOT REPLICHE
TITONI REPLICHE
TUDOR REPLICHE
U-BOAT REPLICHE
ULYSSE NARDIN REPLICHE
VACHERON CONSTANTIN REPLICHE
VERSACE REPLICHE
VICTORINOX SWISS ARMY REPLICHE
WYLER REPLICHE
ZENITH REPLICHE

si cerca di repliche baume & mercier di alta qualità ? possiamo offrire repliche baume & mercier di ottima qualità, è possibile cliccare l'immagine qui sopra di andare sul nostro sito web per acquistare orologi replica baume & mercier. possiamo spedire l'orologio per l'Italia.

Baume et Mercier (nostrani ay Bohm-yay) è una società svizzera dell'orologeria di lusso fondata nel 1830. E 'di proprietà di Richemont, e con Cartier e Piaget che costituiscono il nucleo del gruppo. Questa azienda è rappresentata in 75 paesi e produce circa 200.000 orologi l'anno. I mercati più importanti sono in Europa, in particolare Italia, Spagna e Francia. Baume et Mercier è distribuito da 220 negozi esclusivi in ??tutto il mondo e si è affermata come produttore di cronografi sportivi.
Nel 1834, i membri della famiglia fondata la Société Baume Baume Feres [dubbia - discutere] nel villaggio di Les Bois, nel Giura svizzero. Il Baumes era già stato attivo in orologeria per molti anni. In un primo momento, la priorità è andato a orologi da tasca smaltato. Nel 1844 Joseph Celestin Baume è andato in Inghilterra per creare rapporti di affari lì. Orologi firmato "Waterloo", "Diviko" e "Sirdar" hanno aperto i mercati lontani in Australia e Nuova Zelanda. L'azienda di famiglia ha dato una prova convincente della sua dedizione alla eleganza meccanica e di precisione, quando uno dei suoi orologi del 1893 ha vinto concorsi timing presso l'Osservatorio Kew-Teddington con un punteggio di 91,9 su un massimo di 100. [Citazione necessaria] Nel 1912, William Baume ha incontrato l'orologiaio e gioielliere Paul Mercier l'orologio di Ginevra e gioielleria in Haas. La riunione ha portato alla firma di un accordo in data 26 novembre 1918 per l'istituzione di Baume et Mercier a Ginevra. Questo si è rivelato un'impresa di grande successo, e nel 1921 sono stati aggiudicati l'ambita Punzone di Ginevra, il riconoscimento ufficiale dei prodotti di qualità impeccabile. Orologi di questo periodo sono diventati rari oggetti da collezione, valore di migliaia di dollari. [Citazione necessaria] Nel 1937 William Baume ritirato dal commercio attivo. Egli è stato seguito in pensione da Paul Mercier, e il gioielliere Constantin de Gorski è entrato in azienda accompagnato dal suo gioiello master-setter e compagno di sesso maschile, Robert Peron
Dopo la seconda guerra mondiale Baume et Mercier concentrata sugli orologi uomini convenzionale, cronografi sportivi e orologi gioielli delle signore '. Nel 1965 la famiglia Piaget ha acquistato il controllo su Baume et Mercier. Una delle più sottile calendario del mondo guarda con un mini rotore è stato prodotto sotto l'egida di Piaget. Nello stesso anno i nuovi proprietari passare a movimenti elettronici diapason, e dal 1970 gli investimenti sono aumentati in movimenti al quarzo. Alla fine del 1983, Baume et Mercier temporaneamente interrotto la produzione di orologi meccanici. Nel 1988, Christian e Yves Piaget ha venduto il 60% della loro quota di Piaget Holding SA, che vendono anche Baume et Mercier SA a Cartier Monde SA a Parigi. Nel 1993 il gruppo di Cartier diventa unica proprietaria di entrambi Piaget e Baume et Mercier.